A grande richiesta torna il Doctor's Show, giovedì 30 al Club 51 (Fratte).

0
63

logo ama et amaMusica d’autore, canzoni d’amore, anni 60/70/80, classici jazz, melodie napoletane, disco music, successi attuali, un po’ di karaoke e i più emozionanti cori granata, per festeggiare la promozione della Salernitana, eseguiti da un gruppo di dottori, con talento artistico e grande passione, con la Direzione Artistica dell’Oculista Cantautore Vincenzo Pagliara. Come “fuori quota”, la studentessa universitaria Elisa Squitieri, vincitrice del Tirreno Festival.

Il Doctor’s Show si rinnova, con il “Sei tu come il mare Tour”, che andrà avanti per tutta la primavera/estate, con spettacoli coinvolgenti in accoglienti locations. Il brano, tratto da CD Lenti per sognare di V. Pagliara, si propone come il tormentone dell’estate, solare e ritmato, tutto da ballare, per grandi e bambini! Si può ascoltare su youtube e scaricare da iTunes; disponibile presso La Feltrinelli, Disclan e la Libreria Guida a Salerno.

L’oculista giornalista cantautore Vincenzo Pagliara, con il suo stile da crooner, interpreta cover di cantautori e brani tratti dal suo CD “Lenti per sognare”, disponibile su iTunes. Brano di punta sarà la solare “Sei tu come il mare”, da cantare e ballare in spensieratezza. Essendo un grande tifoso della salernitana, ci sorprenderà con la recente versione di Semplice e con i brani più emozionanti legati ai successi granata. In segno di fratellanza, non potrà mancare Napul’è. Di recente gli è stato dedicato uno special dalla TV americana WBE Channel, visibile su youtube. Presidente dell’Associazione di Volontariato A.M.A et Am.A (Medici Artisti ed Amici dell’Arte), promuove concerti di solidarietà, informazione medica e screening specialistici di prevenzione.

Il ginecologo Tonino Squitieri, con la figlia Elisa, studentessa universitaria, interpreterà successi anni 70 e brani disco music.
Rossella Criscuolo, professoressa dalla voce swing, canterà successi internazionali di Gershwin e classici del jazz.
Tonino Mastantuoni, informatore medico-scientifico, è il tastierista della band, mentre Franco de Domenico, professore, è il sassofonista.
Un format di successo il Doctor’s Show di V.Pagliara, che sta coinvolgendo tanti fans, in un crescendo entusiasmante, sempre più richiesto in varie locations.

Al Club 51 a Fratte, via Wenner, farà tappa Giovedi 30 alle 21. Info e prenotazione tavoli (consigliata!): 3398081041.
E allora: siete pronti per il Doctor’s Show ?!?

LASCIA UN COMMENTO