Una 19enne di San Cipriano Picentino è Miss Gocce di Stelle 2014.

0
169

Si è conclusa venerdì 12 Dicembre nella sontuosa cornice dell’Hotel Vea Resort a Ciorani di Mercato San Severino (SA) la finalissima della nona edizione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle.

L’evento, organizzato dall’agenzia Madas del noto promoter d’immagine Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico.

Una serata all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passerella 32 concorrenti provenienti dalle selezioni che si sono svolte in diverse regioni italiane.

Una riuscitissima manifestazione, che ha visto l’affermazione della diciannovenne Manuela Mirri di San Cipriano Picentino (SA) che sarà la testimonial del marchio Miss Gocce di Stelle fino alla finale della prossima edizione.
Al secondo posto si è classificata Michela Rizzuti di Cosenza.

Sul terzo gradino ex equo Claudia De Vivo di Montecorvino Pugliano (SA e Alessia De Mai di Ercolano (NA) . Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Fotogenia Isabella Santamaria , di Miss Eleganza Maria Teresa Regina di Miss Vea Resort Clarissa Sorrentino, di Miss Golden Helm international Cristina Brishuk, di Miss Show Girl Erica Memoli, di Miss un volto per il cinema Vittoria Peluso, di Miss Donna Giusy Palmieri , di Miss Teenager Dafne Corvino, di Miss Body Healt Center Imma Bambolino, di Miss Artes Tv Mary Galdi , di Miss Sorriso Attilia D’Angelo, di Miss Simpatia Colomba Schiavone.

La giuria, qualificatissima, composta da Alessandro Reale, Walter Abbondanza, Salvatore Civale, Francesco De Rosa , Tiziana Strazzullo , Silvio D’Alessandro, Rachele Landi, Luca Volpe, Valentina Branca , Paolo Farnetano, Mario Bonacci, Antonio Stasio , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto .

Madrina della manifestazione è stata la modella Anastasya Dovbysh vincitrice di Miss Gocce Stelle nel 2013.

A presentare l’evento è stata l’affascinante attrice show girl Giulia Montanarini .

La serata ha avuto anche deliziosi momenti musicali con l’esibizione delle cantanti Nicol Zienna e Doroty Manzo due autentici talenti emergenti.

Molto apprezzata è stata anche l’esibizione della consulente d’immagine Rachele Landi che, con l’ausilio di una sua modella , ha dato un saggio della sua bravura con un’acconciatura straordinariamente innovativa.

Le riprese televisive sono state realizzate da Artes TV , le fotografie dallo studio fotografico di Angelo Oliva.

LASCIA UN COMMENTO