Beni culturali e Visual Storytelling, seminario di marketing territoriale venerdì 21 all’Università di Salerno.

0
360

Il prossimo 21 Aprile 2017 si terrà all’Università degli Studi di Salerno il seminario “Beni culturali e Visual Storytelling: le nuove frontiere del Marketing Territoriale”, promosso da Direzione Turismo, workshop di formazione dedicato al settore turistico, in collaborazione con il DISES – Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’ Università degli Studi di Salerno.

Interverranno:
– Prof. Alex Giordano – docente di Marketing, Comunicazione e Pubblicità del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università di Napoli Federico II,
– Prof.ssa Maria Teresa Cuomo – docente di Economia e Gestione delle Imprese del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche Università degli Studi di Salerno
– Dott. Emanuele Pisapia, Founder Lenus Media ed esperto Marketing e Comunicazione
– Dott.ssa Annalisa Milione – Event Manager Direzione Turismo
Il seminario è gratuito ed aperto a tutti.

LASCIA UN COMMENTO