Leo Aniceto Jazz Quartet mercoledì 31 a Baronissi.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Il 31 Luglio, alle ore 21,00,   si terrà all’Anfiteatro Pino Daniele a Baronissi il  Concerto “JAZZ NELL’ANIMA” del “Leo Aniceto Jazz Quartet”.

Questo quartetto  ritorna al suo  pubblico dopo circa vent’anni su richiesta di molti appassionati.

Il loro famoso  cd “ L’Eco del Silenzio” ebbe molti apprezzamenti dalla critica  anche estera, uno dei dischi più belli usciti in Italia negli anni ’90. Oggi il “Leo Aniceto Jazz Quartet” ritorna sulle scene .

Alla formazione originaria manca Dario Deidda grande bassista di fama internazionale assente perché in tournée con un altro gruppo.

Gli altri componenti sono Alfonso Deidda,  sax alto giudicato tra i primi sassofonisti italiani, Amedeo Ariano batterista eclettico molto presente sulla scena jazzistica e non, Domenico Andria bassista moderno e dalla grande ritmica.

Leo Aniceto,pianista e compositore partecipe fin da subito a quel movimento che  ha celebrato Salerno in tutta Italia come isola felice del jazz contemporaneo, si avvarrà di  questi grandi musicisti per allietare il pubblico con brani di quella incisione  e  molti altri inediti .

 

Nella storia di questo musicista ricordiamo  interventi nel gruppo del grande clarinettista americano Tony Scott e jam sessions  con altri musicisti molto celebrati tra i quali il compianto Massimo Urbani, Flavio Boltro,Umberto Fiorentino e i salernitani Sandro Deidda, Aldo Vigorito, Jerry Popolo e tanti altri ancora. Sarà sicuramente un concerto  gradito da non perdere.

Gilda Ricci