Unico 2015 e studi di settore, venerdì 29 al Mediterranea Hotel a cura dell'Associazione Commercialisti Salerno.

0
51

locandinaunico2015Venerdì, 29 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso la Sala Convegni del Mediterranea Hotel (Via S. Allende 8, Salerno), si terrà il Convegno “Unico 2015 e Studi di Settore”.

L’incontro, organizzato dall’Associazione Commercialisti Salerno e che vedrà i saluti di Oscar De Franciscis, Presidente O.D.C.E.C. Salerno; Matteo Cuomo, Presidente A.N.C. Salerno; Adriano Barbarisi, Consigliere C.N.D.C.E.C.; ha il fine di affrontare le tematiche più attuali del settore quali il modello di dichiarazione unificato compensativo, utilizzato per la dichiarazione dei redditi, e l’applicazione degli studi di settore, modello adoperato per rilevare i parametri fondamentali dei lavoratori autonomi, liberi professionisti ed imprese .

Il Convegno, inoltre, rappresenterà anche un momento di riflessione per fare il punto della situazione sulle strategie di consumo e di resistenza dei cittadini italiani ed europei in questo tempo di perdurante crisi che ha colpito anche la categoria dei dottori commercialisti.

“Per procedere nella giusta direzione e per ottenere un effetto significativo occorrono degli strumenti giusti e ben precisi. E’ necessario che la nostra categoria resti unita.”

Afferma Matteo Cuomo, Presidente dell’ASSO.COM.SA. “credo sia giunto il momento di passare dalle semplici parole ai fatti concreti. Dobbiamo far valere i nostri diritti, lo dobbiamo non solo a noi stessi ma anche alle nostre famiglie”.
All’incontro interverranno, dopo l’introduzione di Emilio Vastarella, Direttore Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Salerno: Gerardo Franco, Dottore Commercialista di Salerno; Paolo Ricci, Dottore Commercialista di Roma e Giornalista pubblicista; Valeriano Della Corte, Coordinatore Ufficio Controlli dell’Agenzia delle Entrate di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO