Torna il Doctor's Show, venerdì 31 ai Bagni Savoia di Pontecagnano.

0
158

savoia luglioVenerdi 31 luglio alle 21 il Doctor’s Show di Vincenzo Pagliara & Friends, con il “Sei tu come il mare Tour”, ritorna nel suggestivo scenario dei Bagni Savoia, in Litoranea. Una serata a tema, tratta dal brano scritto dal cantautore Vincenzo Pagliara e contenuto nel cd illustrato dall’artista Lello D’Anna, con presentazione e recensione dei testi del Prof. Francesco D’Episcopo.

Le più belle canzoni sul mare, scritte dai grandi compositori della storia della musica.
nella splendida cornice del Lido Ristorante “Bagni Savoia”, in via dei Navigatori, sulla Litoranea di Pontecagnano, illuminata da una rara luna blu, preannunciano una serata fantastica e romantica.

La serata avrà come colonna sonora “Sei tu come il mare”, scritta e interpretata dal medico-cantautore salernitano Vincenzo Pagliara, sempre più richiesto per la sua voce vellutata e per il sentimento che infonde in ogni brano. “E’ una canzone che coniuga l’Amore al Mare – spiega l’autore – un’intensa distesa di azzurro senza confini, che ogni innamorato vede negli occhi della sua donna, immaginando spazi infiniti dove perdersi.

Perchè il fruscio delle onde, cadenzato, è simile ai battiti del cuore, che non smette mai di pulsare per dare e ricevere Amore”. Il dott. Tonino Mastantuoni lo accompagnerà alla tastiera, mentre il ginecologo Tonino Squitieri vivacizzerà la serata con brani disco.

Infine il dj Carmine Strianese scatenerà i presenti con musica dance.
Coreografie di Giusy Sessa, Direttirice dell’Associazione culturale sportiva di Danza “Anima Libera”.

L’oculista Pagliara, impegnato nel sociale, dopo aver contribuito con il suo CD alla costruzione di una Scuola in Congo con l’Accademia Grassi, effettuerà visite gratuite ai bambini a settembre per la prevenzione dell’occhio pigro, con l’Associazione di volontariato AMA et AmA.

Info e prenotazioni: 3398081041 – 3669050268

LASCIA UN COMMENTO