Nicola Pellegrino eletto Tesoriere dell’Ordine degli Architetti “Onorerò la carica con spirito di servizio in un momento difficile".

0
38

Nicola PellegrinoL’architetto Nicola Pellegrino è stato eletto Tesoriere del Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno presieduto da Maria Gabriella Alfano.

L’elezione è avvenuta durante la seduta di Consiglio di martedì 20 gennaio, dopo la consegna di dimissioni irrevocabili dalla carica del Consigliere Gennaro Guadagno.

Il passaggio del testimone è avvenuto in un clima di perfetta cordialità. “Motivi personali ed esigenze familiari – ha scritto in una lettera l’architetto Guadagno – non mi consentono la necessaria disponibilità di tempo e la dovuta attenzione alla gestione della Tesoreria di Codesto Ente. E’ una decisione presa, mio malgrado, dopo aver accettato liberamente e convintamente la carica di Tesoriere e averla svolta in continuità di due consiliature con spirito di servizio e di volontaria collaborazione nell’interesse esclusivo dell’Ordine”.

Al Consigliere Guadagno va il ringraziamento del Presidente Alfano che nel contempo si congratula col nuovo Tesoriere con il quale, dice: “Esiste già un rapporto di proficua e fattiva collaborazione da quando è entrato in Consiglio con le ultime votazioni”.

Nicola Pellegrino è libero professionista, già docente a contratto all’Università di Napoli Federico II, dottore di ricerca in Composizione e architetto dai molteplici interessi. Subito dopo l’elezione si è detto: “Entusiasta e pronto a onorare la carica nello spirito di servizio verso tutti gli iscritti in un momento difficilissimo per la professione”.

Il Consiglio rimane invariato: Segretario è Matteo Di Cuonzo, Vice Presidenti sono Mario Giudice e Franco Luongo, gli altri Consiglieri sono Marcoalfonso Capua, Donato Cerone, Massimo Coraggio, Lucido Di Gregorio, Rosalba Fatigati, Carla Ferrigno, Mira Norma, Teresa Rotella e il Consigliere Junior Generoso Bonacci.

LASCIA UN COMMENTO