CI abbracceremo più forte, i medici artisti il 25 ai Barbuti.

0
591

Il nostro evento si chiama CI ABBRACCEREMO PIU’ FORTE, ha un pagina Gruppo su Fb ,che è stato creato proprio per narrare il periodo che stiamo vivendo, dai primi di marzo 2020, con rassegna stampa aggiornata e intrattenimento.

Come Associazione AMA “A.M.A et Am.A”, Associazione Medici Artisti ed Amici dell’Arte ,siamo in rete con più associazioni culturali che abbiamo invitato all’evento con i loro poeti e artisti…
Aspettando quando ci ritroveremo davvero abbracciati sotto un palco a cantare significherà che il coronavirus sarà una pagina del libro di storia di un capitolo già passato; per quanto riguarda il resto si sta provando a creare soluzioni alternative In questo momento abbiamo verificato attraverso la rete è possibile assistere a qualsiasi accadimento: riunioni in videocall, visite ai musei di tutto il mondo virtuali, dirette social, fanno già parte del nostro quotidiano da diverso tempo; oggi scopriamo che addirittura anche la scuola e l’Università potrebbero tirare avanti senza necessariamente la nostra presenza fisica,ma è Realtà triste, ma del tutto plausibile.

Come un evento fisico, più di un evento fisico può emozionare solo un evento reale ! perciò per noi è importante esserci e fare ciò che abbiamo sempre fatto :eventi dal vivo , ovviamente con nuovi protocolli tutela sicurezza dei partecipanti.
Sul palco si alternerà musica , poesia , con scenografia di opere d’arte .Una festa delle Associazioni con cui siamo già in rete come realtà locale .

Evento di particolare importanza per noi , perchè dopo mesi si ritorna a stare insieme, una voglia fresca e carica di amore per la vita tutta, un’allegria nel ritrovarsi … il racconto di ciò che si è vissuto senza dietrologie o giudizi. Ricordare .
Sarà quindi una festa aperta a quanti hanno voglia di ascoltare,di vedere di partecipare di contribuire,
Evento profondamente voluto dalla associazione AMA e dal comune di Salerno , settore Cultura rappresentato dall’Assessore Antonia Willburger

referenti curatori e moderatori
Anna De Rosa artista ecosostenibile e curatrice di eventi
dott. Vincenzo Pagliara oculista Cantautore

INTERVENTI

musica e canto Vincenzo Pagliara e Carmen Fabiani

Si presenterà il libro che sta riscuotendo successo IL TEMPO SOSPESO scritto a più mani socie Auser Uselte -università dell’età libera e della terza eta di Benevento- presidente Adriana Pedicini  con Lidia Santoro

la giornalista Titti Ficuciello

la poetessa e presidente dell’Ass. IL CAFFE’ degli ARTISTI
Flora Battiloro

Associazione AUSER M.GIULIANO Salerno con la presidente Angela Colangelo e i suoi soci poeti .

Performance teatrale a cura della prof. Rosaria Zizzo

Guest star Antonello Novellino regista produttore

Artisti performer

Giuliano Napoli

e Angelo Lazzano referente ass. ART EXPERIENCE

ARTISTI

Betty Lavie é un’artista francese, attualmente residente nei Paesi Baschi francesi.

Giuliano Napoli
Angelo Lazzano
Regina Senatore
Agata Senatore
Rosario Di Domenico
Raffaele Letizia
Armenante Giovanni
Pasquale Mastrangelo
Giovanna Granato
Clarita Laureti
Jole Mustaro
Mariangela Cantalupo
Yehudith Maria Ferrara
Anna De Rosa
Arianna Taiani

Rita Ragni

POETI
Donatella Fenio
Giovanna Alfano
Marisa Santoro
Vittorio Iannotta
Mario Farina
Elia Nese
Maria Turtoro
Rita Amodio
Vogliamo ringraziare i medici che hanno aderito alla nostra manifestazione, per meriti artistici o scientifici, che hanno prestato gratuitamente consulenze telefoniche e online durante il lockdown nel poliambulatorio virtuale che Vincenzo Pagliara ha creato come presidente dell’associazione AMA e brani nelle dirette Fb:

Antonio Squitieri – Ginecologo Cantante
Francesco Tripodi – Medico Legale Chitarrista
Pierpaolo Roberto – Neuropsichiatra Infantile Pianista
Francesco Califano – Pediatra Scrittore
Adriano Monaco – Dentista
Angela Marigliano – Docente Cantante
Pina Iovane – Docente Cantante … e altri

per partecipare come pubblico è obbligatoria la prenotazione bisogna contattare il sito
www.postoriservato.it

oppure prenotarsi al botteghino
info 329 2710524- 3289079642

“A.M.A et Am.A”, Associazione Medici Artisti ed Amici dell’Arte. La finalità dell ‘associazione e del gruppo è di promuovere l’Arte e di riunire gli Artisti ed i Medici Artisti di tutta Italia, sia singoli che appartenenti ad altre associazioni cittadine o regionali, per organizzare manifestazioni impegnate nel sociale, e di coinvolgere tutti gli amanti dell’Arte e della creatività.
Lo scopo è la beneficenza, lo scambio culturale e l’amicizia. Inoltre l’associazione promuove una medicina specialistica a costi sostenibili, l’organizzazione di eventi artistici (concerti, mostre, ecc.) con finalità sociali, l’informazione medica, culturale ed artistica, nonchè la valorizzazione di nuovi talenti e del nostro territorio.La bacheca è a vostra disposizione per pubblicare contenuti artistici (performance,eventi,ecc.).
Il Presidente dell’A.M.A et Am.A (Associazione Medici Artisti ed Amici dell’Arte)
presidente Vincenzo Pagliara

 

Vogliamo ringraziare i medici che hanno aderito alla nostra manifestazione, per meriti artistici o scientifici, che hanno prestato gratuitamente consulenze telefoniche e online durante il lockdown nel poliambulatorio virtuale che Vincenzo Pagliara ha creato come presidente dell’associazione AMA e brani nelle dirette Fb che saliranno sul palco per attestato :

Antonio Squitieri – Ginecologo Cantante
Francesco Tripodi – Medico Legale Chitarrista
Pierpaolo Roberto – Neuropsichiatra Infantile Pianista
Francesco Califano – Pediatra Scrittore
Adriano Monaco – Dentista
Angela Marigliano – Docente Cantante
Pina Iovane – Docente Cantante … e altri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here