Home Eventi e Manifestazioni Le mele annurca della Copagri per sostenere il Centro Antiviolenza Febe di...

Le mele annurca della Copagri per sostenere il Centro Antiviolenza Febe di Salerno.

0

Venerdì 25 novembre, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la Copagri Campania, allestirà in via Velia uno stand dove saranno vendute, dalle 9 alle 13, mele annurca, donate dalle aziende aderenti alla Confederazione Produttori Agricoli di Salerno e provincia.

“Il ricavato della vendita delle mele – spiega la presidente provinciale di Copagri Salerno, Angela Pisacane – verrà devoluto al Centro Antiviolenza FebeVia Quintino di Vona n.2 Salerno, Fondato dall’Aps Accademia Internazionale La Crisalide.

La Copagri, è un’organizzazione professionale agricola a vocazione generale che conta oltre 650mila associati ed è presente su tutto il territorio nazionale, con una sede nazionale, 20 sedi regionali, 77 sedi provinciali, 261 sedi comunali. Crediamo nell’associazionismo quale strumento di valorizzazione e rappresentanza delle diverse componenti della società ed è per questo che il nostro obiettivo primario è tutelare gli interessi economici, professionali e sociali di tutte le aziende agricole, dei lavoratori autonomi e dei produttori agricoli singoli e associati aderenti alla Copagri, molte delle quali sono donne. E in questa giornata speciale abbiamo deciso di scendere in campo e da imprenditrici, lavoratrici, mogli, mamme, sorelle e amiche, sostenere chi ogni giorno lavora per aiutare donne vittime di violenza e le supporta nel percorso di affermazione della loro libertà. – conclude la presidente di Copagri Salerno – Ecco perché abbiamo deciso di scendere in piazza, con le nostre mele annurca. Le venderemo e doneremo tutto il ricavato al centro antiviolenza Febe di Salerno. Invitiamo i cittadini a sostenere la nostra iniziativa e a venirci a trovare domani mattina al nostro stand”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version