Lavoro, il Comune di Olevano sul Tusciano cerca istruttori di Polizia Municipale, a cura di SudLavoro.it.

0
2125

a cura di SudLavoro.it

Arriva dal Comune di Olevano sul Tusciano (Salerno), in Campania, un concorso per l’assunzione di personale in qualità di Istruttore di Polizia Municipale.

L’ENTE
Olevano sul Tusciano è un comune sparso italiano che conta circa 7mila. Si trova nella provincia di Salerno in Campania. Il territorio è prevalentemente destinato alla produzione agricola come quella dell’olio  di oliva.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Olevano sul Tusciano (Salerno) ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la formulazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di personale a tempo determinato in qualità di istruttore di polizia municipale, categoria C.

I REQUISITI
Oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, i candidati devono essere in possesso di: diploma di maturità, patente di guida B, conoscenza degli strumenti informatici  e, a livello di conversazione, di almeno una lingua straniera tra inglese, tedesco, francese e spagnolo.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso può essere consegnata entro il 29 maggio 2017 a mano o spedita con raccomandata A/R al Responsabile Servizio AA. GG. del Comune di Olevano sul Tusciano (SA) – piazza Umberto I, n 1 – 84062 Olevano sul Tusciano (SA).  Per il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO