Rivoluzione Cristiana e Movimento Cristiano aderiscono alla manifestazione di protesta contro l’impianto di compostaggio a Battipaglia.

0
413

I vertici di “Rivoluzione Cristiana” e “Movimento Cristiano – Sulla Tua Parola” saranno mobilitati ed in prima fila in occasione della manifestazione del prossimo 23 novembre, per protestare al fianco della popolazione contro l’ipotesi impianto di compostaggio a Battipaglia. Così come sosterranno la passeggiata del 19 novembre, quando saranno bambini e ragazzi a gridare il loro no all’impianto con la passeggiata verde.

«Saremo al fianco dei cittadini – annuncia il segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana, Maria Rosaria Sica -, per testimoniare ancora una volta, insieme con gli amici di Movimento Cristiano – Sulla Tua Parola”, il nostro impegno per il territorio, la tutela dell’ambiente e la salute dei cittadini. Chi immaginava che questa parte del salernitano subisse ancora scelte calate dall’alto, senza logica e con precisi interessi, si dovrà ricredere. Oggi la Piana del Sele e la provincia di Salerno hanno finalmente la capacità di sensibilizzare le comunità e possono contare su una nuova classe politica e dirigente che ha a cuore il futuro di questa terra, senza vederla all’amico di turno ed al compagno di partito, come accaduto fino ad oggi. Mettiamo a disposizione della comunità il nostro impegno e le nostre professionalità, certi che insieme vinceremo anche questa battaglia, al fianco dei cittadini, delle famiglie, dei lavoratori e degli imprenditori».

LASCIA UN COMMENTO