Rio Santa Marina, appuntamento con il tradizionale tuffo domenica 7.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

L’associazione culturale Spartacus di Ottaviano e Briganti Sarrastri organizzano, per l’ottavo anno consecutivo, il tradizionale tuffo nel Rio Santa Marina, uno degli affluenti principali del fiume Sarno.

L’iniziativa, che quest’anno sarà “plastic free”, ha lo scopo di sensibilizzare sulla tutela dell’ambiente e delle risorse idriche, mostrando come potrebbe essere il Sarno lungo tutto il suo corso: un fiume nel quale ci si può bagnare.

“L’auspicio è che si possa intervenire metro dopo metro sugli scarichi illegali, recuperando ogni anno chilometri di fiume” dichiara il dott. Gennaro Barbato, presidente dell’associazione Spartacus, che aggiunge: “Sarno, con l’acquedotto augusteo, il teatro ellenistico-romano e le sue sorgenti ha tutto per poter primeggiare: servono politiche attente e un’adeguata proposta culturale”.

Rio Santa Marina è divenuto da tempo un punto di ritrovo per gli ambientalisti e per gli amanti del territorio: l’annuale tuffo nelle sue acque refrigeranti costituisce un’occasione di convivialità e serve ad accrescere le sinergie tra gli attivisti.

L’appuntamento è Domenica 7 Luglio 2019, alle ore 10:30, in località Masseria Pigliuocco a Lavorate di Sarno: si consiglia ai partecipanti di parcheggiare in Via Lavorate Centro e di procedere a piedi verso l’azienda Montoro Erbe.

Per maggiori informazioni sull’evento si consiglia di fare riferimento al gruppo facebook “Scopriamo il Vesuviano, il Nolano e Sarno”.