RiciclaEstate 2017 con Conai, Legambiente e Centrale del Latte, mercoledì 14 alla Lega Navale.

0
565

Mercoledì 14 Giugno 2017 alle ore 11.00 presso la Lega Navale di Salerno, in Piazza della Concordia, sarà presentata la XII Edizione della Campagna di Legambiente Campania e del Conai, Consorzio Nazionale Imballaggi, “RiciclaEstate 2017”.

Saranno presenti Michele Buonomo Presidente Legambiente Campania, Fabio Costarella Area Progetti Territoriali Speciali – Conai, Angelo Caramanno Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno, Vincenzo Marrazzo Coordinatore Distretti Turistici Provincia di Salerno, Gaetano Angora Comandante Capitaneria di Porto di Salerno e, Diego De Martino Responsabile Marketing Centrale del Latte di Salerno.

“La raccolta differenziata… ti segue in vacanza”, questo il motto della campagna di informazione e sensibilizzazione volta al miglioramento della qualità della raccolta differenziata ed alla riduzione della produzione dei rifiuti, puntando sul riciclo, nelle località turistiche della Campania.

La Centrale del Latte di Salerno, società del Gruppo Newlat Food S.p.A, che da anni condivide valori ed iniziative con Legambiente darà il proprio contributo mediante la pubblicazione della Campagna su 360.000 confezioni di latte da ½ lt.

L’appuntamento è, quindi, per tutta l’estate sulle nostre spiagge, con laboratori ludici e la distribuzione di materiale informativo per unire momenti disimpegnati ad atti di responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO