Una vita di sorrisi, Viito Trotta presenta il libro dedicato alla figlia scomparsa sabato 24 a Campagna.

0
281

Sabato 24 giugno, alle ore 19.00, presso la Parrocchia S. Maria Domenico, frazione Camaldoli di Campagna, si terrà la presentazione del libro commemorativo intitolato “Una Vita di Sorrisi”.

Un inno d’amore che l’autore, Vito Trotta, professore di lettere animato da una forte passione per l’insegnamento, dedica alla sua amata figlia Delfina, scomparsa prematuramente il 4 novembre di tre anni fa a causa di un incidente stradale. Un libro che ripercorre trentanove anni che la giovane donna ha vissuto con onestà, gioia, senso del dovere, amore per l’altro e nella difesa della libertà e della giustizia. Le tappe del percorso si sviluppano tra il presente dell’autore e il passato della protagonista, con intrecci che ricordano il suo vissuto dalla nascita agli ultimi giorni della sua esistenza romana.

Sono pagine che raccontano di un viaggio dato dagli episodi riportati dai tanti in cui è apparsa in sogno sempre solare, sorridente e con un volto sereno e radioso. La serata, che vedrà la partecipazione del Sindaco di Campagna, arch. Roberto Monaco, sarà moderata dalla dott. ssa Vitina Maioriello. Per coloro che non potranno essere presenti e desiderano ricevere il libro, è possibile contattare il numero 338.4495643.

LASCIA UN COMMENTO