Tango Down, Gianluca Durante presenta il suo libro alla Congrega Letteraria di Vietri.

0
191

Venerdì 27 Gennaio, alle ore 18:30, presso l’Oratorio dell’Arciconfraternita a Vietri sul Mare, via S. Giovanni 13, per il secondo appuntamento dell’edizione 2017 de “La Vetrina della Congrega Letteraria”, appuntamento thriller con il libro Tango Down – nella mente dell’assassino, di Gianluca Durante, Leone Editore. Dopo un’introduzione del giornalista Aniello Palumbo, seguirà il monologo-performance dell’autore Gianluca Durante, accompagnato da effetti audiovisivi.
Un agente dei servizi segreti ed una giovane criminal profiler dal tragico passato sono sulle efferate tracce del pluriomicida killer delle studentesse, evaso di galera a seguito di un sospetto cyberattacco; frattanto, in un inquietante lampeggiare di analessi e prolessi dal plastico taglio cinematografico, il giornalista di cronaca nera Stefano Mombelli compromette forse la sua carriera durante l’inchiesta per un triplice omicidio riconducibile all’ecoterrorismo. Sullo sfondo, una (suggerita) Salerno sofferta e sofferente. Come verrà sciolto l’intreccio?

L’autore: Gianluca Durante, salernitano, classe 1980, giornalista dal 2000, ha condotto programmi televisivi a sfondo politico ed economico, e ha lavorato per quotidiani, radio e agenzie di stampa occupandosi di cronaca, cultura e sport. Nel 2007, il suo romanzo d’esordio, “Altravita”, ha vinto il Premio Tedeschi ed è stato pubblicato nei Gialli Mondadori. Nel 2012 ha pubblicato “Altravita 2.0” (Leone Editore). “TANGO DOWN – Nella mente dell’assassino” è il suo terzo romanzo.

 

LASCIA UN COMMENTO