Sophia e il bosco di Fuffolandia, Carolina D’Isanto presenta il suo libro a La Feltrinelli domenica 21.

0
413

Il grande store del Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro città, sarà location per la prima presentazione del nuovo libro di narrativa per ragazzi della casa editrice napoletana “Sophia e il bosco di Fuffolandia“.

La giovane autrice Carolina D’Isanto alla sua seconda pubblicazione per bambini per Milena Edizioni farà conoscere a tutti i bambini e ragazzi presenti le  divertenti avventure della piccola Sophia, bimba molto coccolona e furba che fa disperare i genitori perchè non poggia i piedi a terra.

La bimba  ha  infatti paura di essere risucchiata dal terreno così i genitori sono costretti a tenerla sempre in braccio. A convincerla a camminare da sola saranno tutti i simpatici e saggi personaggi che animano il bosco di Fuffolandia.

Al testo sono abbinate le bellissime  illustrazioni a colori dell’artista salernitana  Carla Memoli.

Dopo la presentazione dei personaggi e delle loro divertenti vicende l’autrice e l’illustratrice faranno cimentare i  piccoli presenti in un laboratorio creativo a tema: tutti assieme costruiranno un porta-penne a forma di Fuffolini utilizzando carta, rotoli, colla e tanti tanti colori per decorare secondo la propria fantasia!

QUANDO: 21 Maggio  2017 alle ore 18

DOVE: Feltrinelli Salerno – Corso Vittorio Emanuele 230

INGRESSO LIBERO

LASCIA UN COMMENTO