Oltre 50mila copie vendute. Si conclude “metti un libro nel carrello”, iniziativa di Sole365 per promuovere la lettura.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Si conclude l’iniziativa di Sole365 “metti un libro nel carrello” che ha  accompagnato i clienti per tutta l’estate, fino a settembre, con l’uscita di 6 libri di letteratura per ragazzi al costo simbolico di 2 euro. La collezione, dunque, è completa , ma resterà a disposizione di chi volesse fino alla fine di settembre.
In un’estate sicuramente diversa, Sole365 ha deciso di promuovere la lettura con collana  personalizzata di sei titoli, classici della lettura per ragazzi e non solo: Alice nel paese delle meraviglie, Peter pan, Il giro nel mondo in 80 giorni,Il Mago di Oz, Libro della giungla,Il richiamo della foresta.
Promuovere la riscoperta di alcuni tra i più famosi titoli della letteratura classica dedicata ai più giovani, ponendosi come audace obiettivo quello di far entrare nelle abitudini delle famiglie l’acquisto di un libro. Ritrovare il piacere della lettura ed alimentare la curiosità della scoperta di avventure che da anni appassionano generazioni e generazioni, è un modo per accompagnare i clienti nella loro quotidianità valorizzando sempre più ad uno stile di vita sano ed orientato al benessere.
Oltre 50mila copie vendute, edite da Giunti edizioni, con le illustrazioni di Ilaria Grimaldi e il concept design di Blendlab, l’iniziativa ha spontaneamente attivato la rete con le stories dei clienti entusiasti che hanno, così, animato i social con messaggi, post e foto.