Crea Credi Cambia, Marco Fioravanti presenta il suo libro mercoledì 15 a Contursi Terme.

0
201

Il Centro per l’Educazione Permanente Unla Contursi Terme con il patrocinio del Comune di Contursi Terme organizza la presentazione del libro Crea Credi Cambia di Marco Fioravanti.

Il libro che ha come sottotitolo Allenarsi per il Futuro  vuole valorizzare il concetto di creatività come strumento essenziale per affrontare questo momento storico così impegnativo e “liquido”. Il cambiamento è portatore di opportunità, affrontarlo con pensiero creativo aiuta a comprenderlo meglio. Ma la creatività non è sufficiente: è necessario, poi, il coraggio di credere nelle proprie scelte, che spesso sono intuizioni, sensazioni, e che solo in seguito si percepiranno come vere e proprie scelte. Tutto questo non per rispondere al cambiamento, ma per viverlo attivamente, per trasformarlo in possibilità, opportunità, interpretazione.

Concept Crea Credi Cambia (1)

L’evento avrà luogo mercoledì 15 novembre nella sala conferenze di Palazzo Arnone a Contursi Terme, interverranno, dopo i saluti del Sindaco Alfonso Forlenza,  l’autore Marco Fioravanti Presidente del Consiglio Comunale di Ascoli Piceno, l’assessore alla Cultura del Comune di Contursi Terme Gerarda Forlenza, Gianluca Iannone Promoter Editoriale e Docente di Filosofia, Gerardo Sano dirigente CCEP UNLA, testimonieranno le loro esperienze professionali ed imprenditoriali i giovani Sabrina Bastardi, Cristian Manzi e Dora Petrillo. Partecipa quale testimonial Mara Santangelo  vincitrice di numerosi tornei del Grande Slam di Tennis.

LASCIA UN COMMENTO