Tre giorni di festa con il Carnevale Giffonese 2017.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Carri e allegorici e centinaia di figuranti, bambini ed adulti tutti in maschera, sfileranno per le strade di Giffoni per la 31ma Edizione del “Carnevale Giffonese”, in programma il 26 – 27 – 28 febbraio 2017, organizzata dall’omonima associazione presieduta da Emanuela Costabile. A rappresentare le frazioni e le contrade sono: Vassi, Contrata Monaci e Rione De Rossi.

La tre giorni è patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, Giffoni Experience, Pro Loco, Giffoni Teatro, con la collaborazione del gruppo Folk Presepe Vivente e Forum dei Giovani. L’ordine pubblico e la viabilità saranno curate da Carabinieri, Polizia Locale, Croce Rossa, Azienda del Cittadino, South Land e operatori ecologici.

Questo il programma:

Domenica 26 febbraio

  • Ore 10:30, P.zza Umberto I°, animazione per bambini e musica, a cura della Play House.
  • Ore 15:30, Via Feliciano Granati (Vassi), partenza del corteo dei carri allegorici con il seguente itinerario: Via Vignadonica, Via De Cataldis, Via Generoso Andria, Via Angelo Russomando, Via Francois Truffaut e ritorno in Piazza Lumiere.

Lunedì 27 febbraio

  • Ore 10:30, P.zza Umberto I°, animazione per bambini e musica, a cura della Play House.
  • Ore 11,00, Giardino degli Aranci, spettacoli di danza “Bimbi in Maschera”, a cura di Ersilio Amoroso.

Martedì 28 febbraio

– Ore 15:00, Piazza Fratelli Lumiere, partenza del corteo dei carri allegorici con il seguente itinerario: Via Francois Truffaut, Via Angelo Russomando, Via Francesco Spirito, Via Aldo Moro e ritorno in Piazza Umberto I°.

– Ore 18,30, Giardino degli Aranci, esibizione di ginnastica ritmica, salsa e taekwondo, a cura dell’ASD Il Grifone, a seguire premiazione dei carri allegorici.