Torna Maiori in Festa, da venerdì 31 a domenica 2 musica, spettacolo e divertimento.

0
4457

Questo week-end nella splendida Città di Maiori, perla della Costiera Amalfitana, vi aspetta una grande festa di Musica, Arte, Sport e Colori.

L’Associazione Artistico-Culturale Atellana e l’Amministrazione Comunale di Maiori presentano la seconda edizione dell’evento Maiori in Festa.

Il recente inizio della primavera e l’apertura della nuova stagione turistica saranno festeggiati con un intenso programma di attività. Si comincia Venerdì 31 alle ore 17 sul centralissimo Corso Reghinna con Animazione per i più piccoli ed a seguire, alle ore 20:45, presso la Sala Polifunzionale L’Incontro, l’attrice Antonella Morea sarà straordinaria interprete del suggestivo spettacolo teatrale “Mamma – Piccole tragedie minimali” di Annibale Ruccello.

Sabato 1 Aprile alle ore 15 presso il Porto Turistico avrà luogo il raduno di Bande Musicali e Majorettes provenienti da tutta Italia:

Banda Musicale Michele Columbano – Calangianus (OT)

Life Dance School Majorettes di Collevecchio – Collevecchio (RI)

Life Dance School Majorettes di Magliano  Sabina – Magliano Sabina (RI)

Complesso  Bandistico Città di Bisacquino – Bisacquino  (PA)

Gruppo Majorettes di Orbassano – Orbassano (TO)

Corpo Bandistico di Castione Andevenno – Castione Andevenno (SO)

Dancing Majorettes – Mentana (RM)

Filarmonica Ermanno Brazzini – Pieve Santo Stefano (AR)

Le Spartanes Majorettes – Acquasparta (TR)

Banda Musicale “G. e F. Lausi” – Arrone (TR)

New Diamonds Majorettes – Rieti (RI)

Associazione Musicale “Don Antonio Felici” – Casape (RM)

Majorettes & Dancer Blue Twirling A.S.D. – Latina

Associazione Musicale “La Vanvitelliana” – Fusaro, Bacoli (NA)

Majorettes di Castel San Giorgio – Castel San Giorgio (SA)

Dopo il solenne INNO nazionale di apertura ciascun gruppo offrirà una esibizione a tutti i presenti ed alle 16:30 avrà inizio la sfilata sul lungomare Amendola e sul Corso Reghinna.

Domenica Mattina a partire dalle ore 9:30 vi aspetta tanta Animazione con Giochi gonfiabili ad ingresso gratuito, distribuzione gratuita di Zucchero Filato e Pop Corn, Giochi, Mega Bolle di Sapone ed Artisti da strada. Potrete assistere inoltre al Raduno di Automobili Fiat 500 ed alle esibizioni dei 14 gruppi partecipanti al raduno di Bande Musicali e Majorettes ai quali si uniranno eccezionalmente i 4 Gruppi di Ballo della trascorsa 44esima Edizione del Gran Carnevale di Maiori capitanati dal Gruppo Alcastar di Antonio Del Pizzo vincitore delle ultime due edizioni.

Le attività si concluderanno nel pomeriggio a partire dalle ore 15 con Animazione per Bambini sul Lungomare Amendola nei pressi del Parco Giochi e con uno spettacolo di Magia ed Illusionismo su Corso Reghinna a partire dalle 17:45.

Il Direttore Artistico Mario Maglio, l’Associazione Artistico-Culturale Atellana e l’Amministrazione Comunale della Città di Maiori ringraziano l’Azienda Sicme Energy e Gas per il contributo economico, le Aziende Sal De Riso e Tentazioni per la fornitura di prodotti, la Federazione Italiana Gruppi Majorettes ed il Forum dei Giovani della Città di Maiori per la collaborazione alla realizzazione, New Radio Network Campania per  il supporto alla visibilità e gli albergatori e ristoratori della Città di Maiori e Minori che hanno fornito servizi a prezzo di costo pur di rendere accessibile la partecipazione ai numerosi gruppi pervenuti.Info

Pagina Facebook: Maiori in Festa

Recapito telefonico: 3395365483 – 3298268957

Mail: maioriinfesta@libero.it

Promo:

 

LASCIA UN COMMENTO