Il Sindaco di Agropoli Alfieri a I Sapori del Sole su Alice TV.

0
394

Il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, nonché consigliere del presidente De Luca e delegato regionale all’Agricoltura, è stato ospite della nuova stagione de “I Sapori del Sole”, il format di cucina in onda su AliceTv, canale 221 del digitale e su TvSat, che rilancia la dieta mediterranea e i prodotti dell’agricoltura campana in collaborazione con il Consorzio “Terra Orti”.

Agropoli, e quindi la costiera cilentana, è la location d’eccezione che fa da cornice al set della terza edizione della trasmissione, prodotta da Goi Comunicare e condotta dalla giornalista Rosaria Sica.

Il sindaco Alfieri ha evidenziato i punti forti del comparto agricolo campano, sottolineando il percorso che è comunque necessario fare per supportare al meglio le aziende sul mercato nazionale ed estero: «La nostra è un’agricoltura competitiva, lo stesso vale per il comparto zootecnico e la quarta gamma. Abbiamo decine di aziende agricole che fanno un lavoro straordinario, trainano l’economia locale e rilanciano la qualità della Campania anche all’estero. Certo, c’è ancora un grande lavoro da fare ma siamo sulla buona strada».

E su Agropoli, set televisivo della prossima edizione de “I Sapori del Sole”, dice: «La costa cilentana non ha nulla da invidiare alle altre straordinarie coste campane. Questo format è un’ottima vetrina promozionale per Agropoli, il Cilento e la Campania. Agropoli in particolare è una città da vivere, aperta al turismo di qualità per tutti, per i giovani e le famiglie. L’accoglienza è la nostra grande arma vincente».

“I Sapori del Sole” andrà in onda a giugno su AliceTv, canale 211 del digitale con la realizzazione tecnica di “Cgm Produzione”.

 

LASCIA UN COMMENTO