Sapri, progetto di villaggio commerciale a luglio e agosto.

0
57

news_29-04-2015_11-20-56Il Comune di Sapri d’intesa con la Consulta Commercio, Artigianato e Turismo ha predisposto una ideaprogetto per la realizzazione di un villaggio commerciale da allestire sul lungomare nei mesi di luglio e agosto 2015.

L’idea, in sintesi, prevede la realizzazione di un minimo di 29 stand ( con un massimo di 39 ) distinti su tre aree:

A) Area cultura, artigianato, produzioni artistiche : n° 10-13 stand con dimensione da 9 a 16 mq -area iniziale Lungomare dopo campi tennis;

B) Area commercio generico: n°13 – 16 stand con dimensione da 9 a 16 mq -area centrale del Lungomare;

C) Area produzioni tipiche e degustazioni n° 6 – 10 stand con dimensione da 4 a 9 mq – area finale del Lungomare dopo parco giochi.

La dimensione effettiva degli stand sarà definito con l’espletamento della gara per la fornitura degli stessi.

Si conferma fin da ora che il costo max per l’intero periodo non sarà superiore a: -€. 2.500,00 per gli stand delle aree A e B;
-€ 2.000,00 per gli stand dell’area C.
I costi preventivi sopra elencati POTRANNO SUBIRE ESCLUSIVAMENTE REVISIONI AL RIBASSO ( in considerazione del numero di stand prenotati e dell’eventuale ribasso derivante dalla gara per la fornitura degli stessi) e SONO COMPRENSIVI di:
– Imposte e tasse (oneri di concessione, tarsu ecc..)
– Energia elettrica
– Guardiania H24
– Pulizia delle aree
– Promozione del villaggio attraverso TV, social network ed altro

Gli stand saranno aperti dalle ore 21.00 alle ore 2.
Le manifestazioni di interesse, non vincolanti nella prima fase, dovranno essere inviate al comune di Sapri citando nelle stesse la denominazione dell’esercente, l’area prescelta e la categoria merceologica, entro e non oltre il 14.5.2015.
Nel caso di raggiungimento della soglia minima di 29 stand (senza distinzione di tipologia merceologica) si procederà con la firma del contratto.

Per saperne di più.

LASCIA UN COMMENTO