In Sala, presentato il cartellone degli spettacoli al Teatro di Sala Consilina, Giancarlo Giannini, Maurizio Casagrande e ‘O Vico di Viviani in programma.

0
666

Lunedì si è tenuta presso l’Auditorium comunale del Polo Culturale Cappuccini di Sala Consilina  la conferenza stampa di presentazione del programma IN SALA. Rassegna di Teatro d’Autore 2017, a cura dell’Amministrazione comunale e dell’Associazione Piccionaia di Napoli.

Sono intervenuti:
• il Sindaco di Sala Consilina, Francesco Cavallone
• l’Assessore alla Cultura, Gelsomina Lombardi
• il Direttore Artistico della Rassegna, Sergio Marra

Ricco come sempre il cartellone, si inizia sabato 25 con Sergio Assisi in L’Ispettore Drake e il delitto perfetto, spazio poi alla commedia musicale sabato 4 marzo con Il più brutto weekend della nostra vita, in scena l’ex Gatti di Vicolo Miracoli Nini Salerno, Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli ed Antonella Elia.

Arriverà invece sabato 25 marzo ‘O Vico, lo spettacolo messo in scena dal Teatro Trianon Viviani di Napoli dedicato proprio a Raffaele Viviani, in scena tra gli altri Nello Mascia, Francesco Paolantoni, Ciccio Merolla e Cloris Brosca.

Grande appuntamento venerdì 21 aprile con Giancarlo Giannini accompagnato dal Marco Zurzolo Trio in Le Parole in Musica, ovvero Le Muse che hanno ispirato i grandi poeti.

Gran finale sabato 6 maggio con Maurizio Casagrande in … E la Musica mi gira intorno.

LASCIA UN COMMENTO