Ritardi nella consegna della corrispondenza, il Comune di Pontecagnano diffida le Poste.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Una diffida a Poste Italiane Spa affinchè ponga in essere tutte le procedure necessarie per risolvere la questione dei ritardi nella consegna della corrispondenza.

E’questa l’ultima iniziativa del Sindaco Giuseppe Lanzara in merito al “caso Poste”, un caso che si sta spargendo a macchia d’olio in tutta la provincia di Salerno e che ha irrimediabilmente coinvolto anche il Comune di Pontecagnano Faiano.

Diverse, fino ad oggi, le iniziative intraprese dall’Amministrazione per scongiurare il prolungarsi della situazione di disagio in cui i cittadini vivono da diversi mesi per via della mancata ricezione, nei tempi previsti, di lettere, utenze domestiche, etc.

A seguito di un incontro, avvenuto lo scorso gennaio, con i dirigenti di Poste S.p.a, il Primo Cittadino aveva infatti sollecitato l’individuazione di un numero telefonico destinato alla raccolta delle segnalazioni dei residenti.

Il recapito non ha contribuito tuttavia  a risolvere il problema, sollevando uletriori rimostranze da parte dei cittadini.

Intenzionato dunque a trovare una valida soluzione alternativa, in grado di rispondere all’esigenza di ricevere la corrispondenza nei tempi previsti e non oltre, il Sindaco Giuseppe Lanzara ha chiarito:

“La lettera di diffida inviata stamane costuituisce l’ultimo fra i solleciti rivolti alla società per individuare una strada da percorrere, anche unitamente al nostro Comune, per garantire a tutti il diritto alla ricezione della propria orrispondenza. Ribadisco la mia vicinanza ai cittadini e confido nell’impegno della dirigenza di Poste Italiane S.p.a. a risolvere celermente questo problema che perdura ormai da troppo tempo”.