Qualità ed efficienza, le parole d'ordine dell'estate di Minori.

0
16

costa minoridal Sindaco di Minori Andrea Reale riceviamo e pubblichiamo

L’estate di Minori è improntata anche quest’anno alla qualità e all’efficienza.

Qualità è quella delle manifestazioni culturali (dalla musica, alla danza, al teatro, alla letteratura, etc.) che, privilegiando ancora una volta le tante eccellenze del nostro territorio, scandiranno un percorso di intelligente intrattenimento per i cittadini e gli ospiti della nostra città.

Così, ai tanti appuntamenti oramai tradizionali e perciò particolarmente attesi, si affiancheranno iniziative dal sapore nuovo tese ad ampliare il ventaglio di un’offerta protesa a raccordarsi sempre più con le richieste del pubblico.

Efficienza è quella assicurata dai numerosi servizi innovativi che, particolarmente riguardo alla fruizione della spiaggia, tendono a porre le premesse per una stagione di serenità e di costruttivo divertimento.

Il tutto entro la cornice del “Minori Open Art” che, con i suoi allestimenti incentrati sulla difesa dell’ambiente e sul riciclo dei materiali, coniuga richiamo estetico e riflessione culturale.

Minori, piccola per dimensioni ma grande per ospitalità, conferma così il tratto dell’accoglienza come quello che da sempre la caratterizza e sul quale continua con generosità ad investire.

appuntamenti d estate 2015 2a

LASCIA UN COMMENTO