Pontecagnano, domenica 26 il Carnevale.

0
312

Tutto pronto per “Carnevale 2017”. L’evento, in programma domenica 26 febbraio, è promosso dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica in collaborazione con le associazioni Club Latino Dance, Gera A.V., Istinto Latino, La Casa di Pippi, Noemi Dance, Ombra, Punto d’Incontro e con gli oratori Giovani Speranze, Nuovi Orizzonti e Virtus Nova.

Ricco il programma della manifestazione con due momenti clou: alle ore 10.30 in Piazza Garibaldi e alle ore 15 sul Corso Europa.

La tappa mattutina sarà caratterizzata da una serie di iniziative che coinvolgerà il borgo di Faiano con spettacoli, musiche, balli, magie e giochi per bambini alla presenza di mascottes e di un laboratorio creativo delle maschere.

Divertimento alle stelle, nel pomeriggio e in serata, nel centro cittadino con una sfilata che, a partire da corso Europa, si snoderà per le strade di Pontecagnano, in particolare via Veneto, corso Italia, corso Umberto, via Carducci, via Marconi, via Alfani. Il ritorno dei carri a corso Europa sarà salutato da esibizioni davvero entusiasmanti.

Chiusura con la consegna degli attestati di partecipazione ai protagonisti della quarta edizione dell’atteso appuntamento che ogni anno, in un clima gioioso, richiama tantissimi bambini e famiglie.

LASCIA UN COMMENTO