Montecorvino Pugliano, inaugurazione villaggio di Natale venerdì 19.

0
70

foto_carretta_di_babbo_nataleSi rinnova a Montecorvino Pugliano l’appuntamento con i mercatini di Natale. Il bazar natalizio quest’anno sarà incluso nel villaggio di Natale, struttura allestita presso il campo polifunzionale “G. Siani” di Bivio Pratole dal 19 al 21 dicembre 2014.

Il villaggio di Natale 2015, promosso dall’assessore alle pari opportunità Silvana Nardiello, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità presieduta da Erminia Ruggiero, sorto grazie al progetto tecnico ed artistico di Nicola Iannaco e Francesca Sproviero, vedrà la struttura al coperto di Bivio Pratole tingersi dei colori del Natale, con la presenza di stand espositivi con hobbisti ed artigiani.

Il villaggio, inoltre, si compone di diversi nuovi spazi ludici ed aggregativi, come il parco giochi per i più piccini ed un ricco stand gastronomico.

Anche quest’anno non mancherà l’appuntamento con “arriva babbo Natale”, dove i tanti bambini del territorio che popoleranno il villaggio di Natale domenica 21 dicembre, saranno pronti ad accogliere anche quest’anno il vecchio con la barba e tanti dolci doni.

A conclusione delle serate è prevista l’estrazione dei numeri della tombola, con la vincita di tanti premi.

LASCIA UN COMMENTO