Major Majorettes, I Raduno internazionale di Majorettes e bande musicali il 21 e 22 marzo a Maiori.

0
123

Comunicato Stampa Raduno Internazionale Major Majorettes 21 e 22 Marzo 2015 - Maiori (SA)-page-001L’Associazione Artistico-Culturale Atellana di Maiori e l’Amministrazione Comunale di Maiori sono orgogliosi di presentare la prima edizione di “Major Majorettes: Raduno Internazionale di Majorettes e Bande Musicali in Costa d’Amalfi”.

Il raduno si svolgerà nella splendida città di Maiori (SA) nei giorni 21 e 22 Marzo 2015 ed è patrocinato dalla F.I.G.M. – Federazione Italiana Gruppi Majorettes.
Il raduno non è una competizione ma vuole essere una grande festa per tutti i gruppi partecipanti prove-nienti dall’Italia e dall’Estero.

Il Presidente della Associazione Atellana, Dott. Costantino Amatruda, e l’Assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Maiori, Dott. Andrea Del Pizzo, sottolineano come tale evento sia uno splendido esempio di destagionalizzazione della offerta turistica in Costiera Amalfitana. Il raduno rappresenta un valido strumen-to per la promozione delle Arti e dello Spettacolo ed allo stesso tempo un valido strumento per la promo-zione del territorio dell’intera Costiera Amalfitana in un periodo di bassa stagione turistica.

Il Direttore Artistico del Raduno, Dott. Maglio Mario, riferisce che Sabato 21 Marzo dalle ore 15:00 alle ore 18:30 avrà luogo la sfilata di tutti i gruppi partecipanti per le strade principali della città mentre Dome-nica 22 Marzo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 avrà luogo dapprima una breve sfilata e poi le esibizioni di cia-scun gruppo nello splendido scenario del Porto Turistico. Il tutto terminerà con una suggestiva esibizione collettiva per salutare tutto il pubblico presente. Il programma del Raduno sarà pubblicato in dettaglio sul sito del Comune di Maiori e sulla Pagina Facebook: Raduno Major Majorettes e Bande Musicali.

L’Associazione Atellana e l’Amministrazione Comunale ringraziano anticipatamente tutti coloro (Aziende e/o Privati) vorranno collaborare alla realizzazione dell’evento.
Infoline: 3395365483
Mail: majorettesmajor@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO