Luci della Ribalta, Mario Biondi alla Certosa di Padula domenica 16.

0
60

mario-biondi2La voce calda, profonda e sensuale di Mario Biondi sarà la colonna del quarto appuntamento della rassegna “Luci della Ribalta – Itinerari ed eccellenze della Campania”, organizzato dal Comune di Padula – assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo.

Domenica 16 agosto, sul palco della Certosa di San Lorenzo, allestito nell’area parco, Biondi sarà il vero protagonista della serata.

L’artista s’esibirà in uno spettacolo unico, nel corso del quale canterà la sue hit storiche ma presenterà pure gli inediti, contenuti nell’album Beyond. 13 straordinari brani che spaziano tra sonorità soul e funky, caratterizzati dalla voce unica di Mario Biondi dall’inconfondibile timbro caldo e profondo.

Un album dal sound internazionale, dove pur mantenendo lo stile di Biondi si trovano sonorità nuove che l’artista ha inserito magistralmente nel suo mondo musicale.

Una produzione curata nel minimo dettaglio con musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn band di Sharon Jones che hanno suonato anche con Amy Winehouse e altri artisti internazionali. Tra gli autori dei brani Bernard Butler ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.

Il Comune partner della serata è Sapri. Gli spettatori potranno usufruire di un servizio navetta gratuito, in partenza alle 16, che consentirà ai passeggeri di effettuare una visita guidata nella Certosa, patrimonio Unesco dal 1998, e nel centro storico di Padula, prima di assistere allo spettacolo.

La prevendita è aperta su www.go2.it dove è possibile acquistare anche i biglietti per gli altri appuntamenti. Il botteghino è posizionato all’ingresso del parco e la biglietteria sarà aperta a partire dalle 15:30 di domenica. L’abbonamento per sei spettacoli è di 47 euro, escluso il diritto di prevendita di 3 euro.

Info e prenotazioni su: www.lucidellaribaltapadula.it/

LASCIA UN COMMENTO