Luci della Ribalta, chiusura in bellezza con gli Stadio in concerto alla Certosa di Padula venerdì 28.

0
28

LUCI-DELLA-RIBALTAGaetano Curreri (voce e tastiere), Andrea Fornili(chitarre), Roberto Drovandi (basso) e Giovanni Pezzoli (batteria) saranno i protagonisti del sesto ed ultimo appuntamento della rassegna “Luci della Ribalta – Itinerari ed eccellenze della Campania”, organizzato dal Comune di Padula – assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo.

I musicisti della storica band degli Stadio presenteranno il loro tour 2015 “Canzoni”: un giro per l’Italia, un’esperienza fantastica da condividere con i fans. Nel concerto verranno proposti tutti quei brani (e sono tanti) che sono stati portati al successo dal gruppo emiliano: “Sorprendimi”, “Acqua e sapone”, “Bella più che mai”, “Ballando al buio”, “Chiedi chi erano i Beatles”, solo per citare alcuni titoli.

Quello che la band di pop-rock d’autore per eccellenza della musica italiana presenta al pubblico di Padula è un concentrato di intense emozioni e passioni. Ma lo spettacolo è anche una sorta di “dialogo” col pubblico, con nuovi e vecchi amici.

Il Comune partner dell’appuntamento conclusivo di “Luci della Ribalta” è Ravello.

Gli spettatori potranno usufruire di un servizio navetta gratuito, in partenza alle 15:30 dal centro della Costiera Amalfitana, che farà tappa a Salerno alle 15:45 e arriverà a Padula alle 17:00, consentendo ai passeggeri di effettuare una visita guidata gratuito nella Certosa, patrimonio Unesco dal 1998, e nel centro storico, prima di assistere allo spettacolo.

La prevendita è aperta su www.go2.it. Il botteghino è posizionato all’ingresso del parco e la biglietteria sarà aperta a partire dalle 15:30.

stADIO

LASCIA UN COMMENTO