I Concerti di Villa Guariglia, martedì 28 l'Ensemble Cornisti del Conservatorio Martucci di Salerno.

0
54

cornistiContinuano gli appuntamenti dell’iniziativa “Concerti in Villa” a Vietri sul Mare.

Questa sera è la volta dell’Ensemble Cornisti “G.Martucci”, che si esibirà, alle 21, nella Villa Guariglia di Raito di Vietri sul Mare. La serata sarà incentrata sul tema delle “Musiche da film”.

I musicisti saranno diretti da F. Azzaretto e si esibiranno eseguendo le musiche: “The commons man” della Copland Fanfara; “Fratello sole sorella luna” di Benjamin-Ortolani; “Masaniello e Berardina” di P. Marrone; “Il postino” di L. Bacalov; “La vita è bella” di N. Piovani; “Schindler’s List” di J. Williams; “Gabriel song “Mission” di E. Morricone; “C’era una volta in America” di E. Morricone; “Per un pugno di dollari” di E. Morricone; “Il gladiatore” di H. Zimmer; “I pirati dei Caraibi” di H. Zimmer.

L’Ensemble sarà composta da: M. D’Alessandro all’oboe; S. Di Meo alla tromba; C. Coticelli alle percussioni; D. Brancaccio, G. Bruno, G. Cardiello, S. Cardiello, G. Castellano, E. D’Andrea, G. Del Grosso, V. Di Lieto, L. Ferrara, A. Ferraiuolo, F. Oricchio, G. Mainenti, V. Musone, T. Passaro, A. Pisacane e P. Nastri ai corni.

 

LASCIA UN COMMENTO