Gran Concerto di Capodanno a Sala Consilina.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Cominciare l’anno nuovo in compagnia di indimenticabili emozioni musicali: è la proposta del “Gran Concerto di Capodanno”, in programma lunedì 1 gennaio 2018 al Teatro Comunale Mario Scarpetta di Sala Consilina, con inizio alle ore 18:30.

Ad organizzare l’evento l’Associazione Culturale Temistocle Marzano presieduta da Eugenio Paolantonio, con il patrocinio del Comune di Sala Consilina ed il sostegno della Fondazione Grande Lucania.

Protagonista sarà la musica per tutti, attraverso una carrellata che ripercorrerà le più belle note del cinema e delle arie del panorama lirico napoletano, classico e sinfonico. Lo spettacolo, presentato dalla giornalista Angela Freda, vedrà sul palco del Teatro Scarpetta l’Orchestra “Gli Armonici” di Temistocle Marzano, con la collaborazione dell’Accademia di alta formazione musicale, diretta dalla giovane e valente direttrice d’orchestra Raffaella Nunziante, rientrata appositamente dagli USA. Le voci saranno quelle del soprano Sabrina Messina e del tenore Paolo Plantulli.

 

L’anno nuovo inizia dunque nel segno della grande musica napoletana a Sala Consilina. In attesa, nel corso del 2018, di un ricco cartellone di spettacoli in abbonamento proposto dalla stessa Associazione “Temistocle Marzano”, che vedrà invece protagonista sul palco del Teatro Scarpetta la musica lirica.

Per info e prenotazioni biglietti: 3283789865