Giffoni ringrazia Napolitano.

0
36

Napolitano-RussomandoIl Sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando ha inviato una lettera di ringraziamento al dimissionario Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano Cittadino Onorario di Giffoni Valle Piana dal 2005.

“Presidente, nell’ora delle Sue dimissioni, facendomi interprete dei sentimenti delle istituzioni locali che rappresento e dei cittadini tutti, Le esprimo profonda gratitudine per tutto quanto ha fatto per gli Italiani durante il Suo mandato. Grazie per aver garantito in ogni occasione l’imparzialità e l’equilibrio, per aver rappresentato al meglio i valori dell’onestà e il senso del dovere e dell’unità. Senza il Suo decisivo intervento nei momenti difficili attraversati dalla Nazione negli ultimi tempi, certamente il Paese si sarebbe smarrito.
Per tutto quanto sopra e per la vicinanza mostrata sempre alle comunità locali, in modo particolare alla Città di Giffoni Valle Piana che Le conferì la cittadinanza onoraria nel 2005, La ringraziamo vivamente con l’augurio di poterLa avere presto tra noi”.

LASCIA UN COMMENTO