Giffoni, ordinanza del Sindaco per contrastare gli incendi boschivi.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, ha emanato l’ordinanza dello stato di grave pericolosità per il rischio incendi boschivi per l’anno 2017. Manutenzione aree incolte o abbandonate, divieto di bruciare paglie e vegetazione, sull’intero territorio comunale.

Il provvedimento amministrativo vige dal 13 giugno al 20 settembre. E’ sempre vietata la combustione di residui vegetali agricoli e forestali, fatti salvi gli interventi d’urgenza determinati dal Servizio Fitosanitario Regionale, in particolare per la bruciatura di piante affette dal virus della Tristezza degli agrumi causata dal “Citrus Tristeza Virus” (CTV).

Tutti i proprietari, conduttori, detentori a qualsiasi titolo di aree confinanti con strade, boschi, abitazioni devono provvedere a proprie spese, a tenere costantemente riservata una fascia protettiva nella loro proprietà, larga almeno cinque metri, libera da specie erbacee, rovi e necromassa effettuando anche eventuali spalcature c/o potature non oltre il terzo inferiore dell’altezza delle piante presenti lungo la fascia perimetrale del bosco.

Salvo i casi previsti dal codice penale o da diversa disposizione di legge, l’inosservanza dei divieti sarà punita a norma dell’art. 7 bis del D.lgs. n. 267/2000.