Giffoni Experience, scatta il piano traffico.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

giffoni_ingresso_aereaDal 17 al 26 luglio si svolgerà la 45ma edizione del Giffoni Experience con innumerevoli iniziative di partecipazione popolare che andranno ad interessare e coinvolgere tutta l’ area urbana di Giffoni Valle Piana.

Alcune aree di parcheggio sono state adibite a spazi per gli spettacoli ed inoltre varie arterie cittadine saranno limitate al traffico esclusivo per i residenti. Per ovviare agli inconvenienti e tutelare la pubblica e privata incolumità, il Comando Polizia Locale ha predisposto un piano per agevolare i flussi di traffico ed evitare spiacevoli ingorghi o incidenti.

Nei giorni della manifestazione, dalle ore 18,30 sarà riadottato il sistema anulare per l’accesso e l’esodo da Giffoni mediante il percorso a senso obbligatorio per gli autoveicoli provenienti e diretti a Salerno.

“Il Comando, nel chiedere scusa per gli inevitabili disagi –dichiara il Capitano Rosario Muro- come sempre si affida al grande senso di responsabilità che contraddistingue la cittadinanza chiamata a collaborare ormai da anni per rendere Giffoni la città civile ed internazionale che ormai tutti conoscono”.

Quest’anno, tra l’altro, il Comando di Polizia Locale deve anche fronteggiare il traffico causato dagli innumerevoli cantieri sul territorio, in special modo proprio quello in prossimità della Cittadella del Cinema, attivo anche durante la manifestazione.

“Sull’esperienza dello scorso anno e per la notevole partecipazione prevista si consiglia ai cittadini –dichiara il Sindaco Paolo Russomando- di limitare l’uso delle autovetture ai casi di necessità collaborando, in tal modo, al miglioramento del flusso veicolare e pedonale”.