De Masi alla Fondazione Ravello, il plauso di Reale.

0
29

Sindaco Reale - Comune MinoriL’Amministrazione Comunale di Minori esprime vivo compiacimento per il ritorno del Prof. Domenico De Masi alla guida del Ravello Festival, nella consapevolezza del ruolo strategico che tale istituzione riveste per l’intero comprensorio costiero, ruolo che appunto il Prof. De Masi ha già in passato sostenuto ed esaltato.

Il consolidato spessore artistico della manifestazione e la sua importanza in termini di valorizzazione turistica del territorio, traggono origine dal lavoro instancabile del Prof. De Masi, la cui alta competenza professionale si è coniugata negli anni ad una sincera passione per la terra di adozione. Di questa terra il Festival è andato caratterizzandosi come un tratto imprescindibile, connotando l’intera Costa d’Amalfi ed arricchendone l’inestimabile patrimonio di bellezze e di risorse culturali.

Minori ha avuto occasione di collaborare con il neo Presidente già a partire dal 2010, in occasione del “Winter Festival” tenutosi nella Basilica di S.Trofimena, ed ha perciò fondato motivo di salutare con soddisfazione il Presidente De Masi, al quale formula fervidi auguri di sereno e proficuo lavoro.

LASCIA UN COMMENTO