Cetara SMAC Fashion “La notte delle stelle” domenica 9.

0
55

Invito promo SMAC x CETARA.cdrLo SMAC non va in vacanza e, come d’abitudine, sta proponendo in Costa d’Amalfi una serie di appuntamenti legati alla moda.
L’associazione – nota per l’organizzazione del Fashion Award – un premio nazionale rivolto ai giovani stilisti emergenti, propone una serata dove l’attesa delle stelle cadenti si unirà a quella per nuove ed interessanti creazioni.

Location d’eccezione, il prossimo 9 agosto dalle ore 21, la piazzetta in riva al mare di Cetara. Qui sarà possibile assistere ad un programma intenso e divertente, dove alle note eleganti ed estive degli abiti di 10 stilisti, di cui alcuni emergenti di talento ed altri affermati a livello nazionale, si alterneranno momenti di danza con la scuola Professional Ballet di Pina Testa.

La madrina della serata – l’attrice e show girl Elena Presti – si esibirà, invece, con alcuni dei suoi ultimi successi musicali, non mancherà inoltre l’intervento dell’ospite d’onore, ovvero il regista cinematografico Franco Della Posta.

Tra gli esperti del settore che prenderanno parte all’evento, da Milano la fashion blogger e consultant image Adele Langella.

A tutti loro sarano donati dei cesti di prodotti tipici in ricordo della serata, tra cui evidentemente spiccherà la colatura di alici, “non una scelta a caso” – spiega il presidente dello SMAC – “la moda assieme all’agroalimentare rappresenta un simbolo incontrastato del Made in Italy e noi ci teniamo a sostenerlo. Tutta la provincia di Salerno ha grandi potenzialità e noi non smetteremo di sperare che riusciremo a portare l’alta moda tra i suoi borghi marinari e non solo, accrescendo il suo già forte appeal”.

Alla serata saranno presenti anche le autorità locali e regionali, tra cui il sindaco di cetara Secondo Squizzato e l’assessore al turismo Angela Speranza.

“I nostri giovani hanno sempre bisogno di palcoscenici utili per raccontare il loro talento, ecco perchè oltre all’impegno annuale con lo SMAC Fashion Award ci teniamo a proporre delle serata di moda e spettacolo in Costa d’Amalfi durante la stagione estiva. La bellezza dei luoghi, location naturali di grande levatura e mete ambite dai turisti di tutto il mondo, ci aiutano a creare le occasioni migliori per loro e per le produzioni eccellenti del Made in Italy”, spiega Pasquale Salsano, presidente dello SMAC.

Gli stilisti presenti alla serata:
ANTONIO BATTISTINO – VINCITORE SMAC 2011
ANNA CALVIELLO – VINCITRICE SMAC 2012
MARINA VESPA – VINCITRICE SMAC 2013
MARIA MAURO
PASQUALINO D’ANGELO
JASMINE
GIORGIO CHIAPPARELI
ACCADEMIA MODA E DESIGN – COLLETTIVA STUDENTI
con Anna Capillari, Maria Carmen Vassallo ed Amelia De Martino

La serata è gratuita ed aperta al pubblico, posti a sedere su invito.

LASCIA UN COMMENTO