Capaccio, iniziati lavori copertura aggiuntiva scuola Vannulo.

0
47

Vannullo_scuola_RettifiloI lavori per il montaggio di una copertura aggiuntiva ai moduli abitativi in cui sono state alloggiate nel 2011 le scuole primaria e dell’infanzia di Vannulo sono cominciati lunedì 29 dicembre, durante le festività natalizie, così come preteso dall’amministrazione e dall’assessorato retto da Eustachio Voza. «Un intervento straordinario e a costo zero per il Comune, che Modulcasa ha deciso di effettuare per tenere fede alla propria mission, sollecitata dagli uffici e dall’assessore Voza, di cui condividiamo l’idea che ragazzi e allievi vengano prima di tutto» dichiara il referente della ditta all’inizio dei lavori.

«Anche se per pochi mesi, abbiamo preteso che si facesse questo intervento risolutivo. Le scuole sono una priorità per questa amministrazione, il vero investimento nel futuro, come dimostra l’attenzione e l’impegno dedicato proprio a restituire agli alunni di Vannulo una struttura nuova per il prossimo anno scolastico» aggiunge il sindaco Italo Voza.

«L’intervento a Vannulo, fortemente voluto durante queste festività nel rispetto degli operatori scolastici, delle famiglie e degli allievi, è la risposta al problema delle infiltrazioni che si è presentato quest’anno, cui seguirà presto l’attesa e definitiva risposta della riconsegna agli allievi della loro scuola, primo tassello di una razionalizzazione che presenteremo a breve per garantire a tutto il territorio un sistema scolastico più moderno e funzionale» conclude l’assessore alla Pubblica Istruzione Eustachio Voza.

LASCIA UN COMMENTO