All’Asl di Giffoni potenziato il servizio Farmaceutico.

0
265

Il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, con insistenza e in più occasioni, ha sollecitato ed ottenuto dal Direttore Generale dell’Asl di Salerno, Antonio Giordano, e quello del Distretto Sanitario n.68 di Giffoni Valle Piana, Dott. Roberto Giulio, il potenziamento della distribuzione diretta di farmaci presso la sede di Via Pistilli a Giffoni Valle Piana.

Ieri, presso la Casa Comunale, è arrivata la tanto attesa comunicazione che, a partire primo dal 1° aprile 2017, gli utenti interessati potranno ritirare, attraverso la distribuzione diretta (lunedì, mercoledì e venerdì), i farmaci PHT e “duplice via”, nonché i farmaci di fascia H.

“Il nostro impegno assunto nel programma amministrativo -dichiara il Sindaco Antonio Giuliano– per potenziare i servizi presso il distretto di Giffoni va avanti e continuerà con la richiesta di altri servizi sanitari che agevoleranno i nostri cittadini.

Il risultato di oggi premia il lavoro del nostro programma di governo.

Tutto ciò non permetterà più ai cittadini dell’area dei comuni Picentini continui spostamenti in altre sedi.

Abbiamo, finalmente ridotto le attese ed agevolato gli utenti. La diagnostica, la specialistica e la distribuzione dei farmaci è una realtà. Intendo ringraziare, il Direttore dell’Asl 1, Antonio Giordano, che ha recepito le nostre istanze”.

LASCIA UN COMMENTO