Un anno di soddisfazioni per lo Sport giffonese.

0
63

giffoni_squadra_santamariaPer lo sport giffonese la stagione agonistica 2014/2015 è stata ricca di soddisfazioni con la promozione della locale squadra di calcio del Santa Maria che attraverso lo spareggio di domenica scorsa contro il Santa Tecla (Montecorvino Pugliano), ha conquistato il salto nella Prima Categoria.

Nella disciplina sportiva della Pallavolo, un’altra formazione giffonese è stata promossa, si tratta della Giffoni Futura Volley femminile che al termine di una stagione straordinaria ha conquistata la promozione in Serie D.

Non va dimenticato quanto di buono hanno fatto le altre formazioni. La Giffonese anche quest’anno per un soffio ha mancato la promozione in Eccellenza al termine di un campionato che l’ha vista protagonista nell’intera regione ed al termine di Play off purtroppo sfortunati.

Il Football Chieve che quest’anno ha festeggiato dieci anni di società non è stata certo tra le squadre che hanno fatto bene in campionato, ma possiamo tranquillamente affermare che la squadra militante nel campionato di Seconda Categoria la più bella vittoria della stagione l’ha ottenuta con le recente esperienza televisiva al fianco di due importanti personaggi del panorama calcistico nazionale, gli ex calciatori Lorenzo Amoruso e Gianluca Vialli che hanno realizzato a con il Football Chieve un programma televisivo che andrà in onda su Sky Sport nel prossimo autunno.

giffoni_pallavolo_volley“ A Giffoni abbiamo atleti e società sportive bene organizzate –dichiarano unanime il Sindaco Paolo Russomando e l’Assessore allo Sport Massimo Mele- e che quest’anno hanno dimostrato di poter competere nelle rispettive categorie di appartenenza. Per l’impiantistica sportiva molto abbiamo fatto e molto c’è ancora da fare. Il nostro impegno sarà quello di consegnare alle future generazioni strutture sportive efficienti e funzionali. Per adesso ci complimentiamo con tutte le società per la bellissima stagione agonistica portata al termine”.

LASCIA UN COMMENTO