Tavolo di lavoro sulle tematiche ambientali: il Consiglio Comunale di Pontecagnano approva all’unanimità.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

municipio-pontecagnanoIstituzione di un tavolo di lavoro sulle tematiche ambientali del territorio allargato a tutte le forze politiche e alle associazioni.

E’ l’importante provvedimento adottato dal Consiglio Comunale che si è riunito ieri sera presso il Complesso Ex Tabacchificio Centola.

All’ordine del giorno dell’Assise, convocata dal Presidente Alfonso Gallo, la discussione sul paventato trasferimento delle Fonderie Pisano attualmente ubicate nel Comune di Salerno a ridosso del territorio del Comune di Pontecagnano Faiano.

“La salvaguardia ambientale e la salute pubblica sono e saranno sempre una grande priorità così come lo è la condivisione di azioni che risultano essere di fondamentale importanza per la nostra Comunità. Sono orgoglioso e soddisfatto per l’istituzione del tavolo di concertazione da parte del Consiglio Comunale che ha dato davvero prova di maturità e responsabilità” dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica.

“Siamo estremamente soddisfatti – afferma il Presidente Alfonso Gallo – del prezioso risultato raggiunto attraverso il contributo unanime dell’Assise che mi onoro di presiedere. Il no forte all’ipotesi di delocalizzazione delle fonderie a ridosso del nostro territorio e l’istituzione del tavolo di lavoro sull’ambiente rappresentano un riscontro di fondamentale importanza per l’intero territorio e, pertanto, ringrazio i Consiglieri e i Capigruppo per aver adottato il provvedimento a testimonianza di un impegno condiviso e convinto su tematiche che interessano la nostra Comunità”. “A tal proposito – aggiunge il Presidente Gallo – giovedì 21 aprile, a Palazzo di Città, verrà ufficialmente insediato il tavolo di concertazione”.