Shoah, memoria e testimonianze, venerdì 9 al Picentia di Pontecagnano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

“Shoah. Memoria e testimonianze”. E’ il titolo dell’interessante manifestazione in programma domani, venerdì 9 febbraio 2018, alle ore 10, all’Istituto Comprensivo “Picentia” che ha promosso l’iniziativa insieme all’Amministrazione Comunale e al Centro studi “Giovanni Palatucci”

L’evento, organizzato con il contributo dell’Associazione italo-polacca “Orzel Bialy”, vedrà la straordinaria testimonianza di due sopravvissuti al campo di concentramento di Auschwitz Bogdan Bartinikowski e Janina Reklajtis.

Ad aprire l’incontro con gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria sarà l’accoglienza da parte dell’orchestra scolastica.

A seguire i saluti istituzionali della professoressa Ginevra de Majo, Dirigente dell’IC “Picentia”, del professore Marcello Naimoli, Direttore del Museo della memoria “Giovanni Palatucci” di Campagna, e del Sindaco Ernesto Sica che, con l’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Rosalba de Vivo, consegnerà ai ragazzi le copie della Costituzione Italiana in occasione del suo 70° anniversario.

Una giornata davvero ricca di contenuti e tanti momenti di riflessione.