Maiori celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne con la Stanza di Eva, domenica 29 a Palazzo Mezzacapo.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Manifesto Stanza di EvaSi affaccia sul panorama associativo maiorese, La stanza di Eva, un connubio di giovani donne che hanno scelto di volgere il proprio impegno sociale e culturale a favore di altre donne e non solo.

E proprio durante la settimana in cui ricorre la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, e più precisamente domenica 29 novembre, si terrà la presentazione dell’associazione dal claim “Torniamo a sorridere”, alle ore 18.00, nel salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo a Maiori, con il patrocinio del Comune di Maiori.

“La stanza di Eva” è un’associazione culturale che ha lo scopo di ragionare e agire concretamente attorno a tematiche femminili e nasce dalla volontà e dalla necessità di riscoprire, valorizzare e nutrire l’energia e l’identità femminile e di facilitare una sempre maggiore integrazione e partecipazione delle donne nel tessuto sociale, economico e culturale della comunità. Inoltre si prefigge di diventare un punto di contatto locale con associazioni femminili di più lunga esperienza presenti sul territorio provinciale e oltre, che hanno a disposizione professionalità in grado di far fronte ad esigenze e necessità specifiche.

All’evento prenderanno parte Alfonsina De Filippis, presidente dell’associazione “Frida” di Cava; Modesta Pecoraro, coordinatrice area territoriale del Centro “La tenda” di Salerno e Giovanna Ruocco, presidente del C.I.F. di Minori.