La Torre Maggiore di Villa Rufolo di Ravello in anteprima ai cittadini, ai ragazzi delle scuole ed alle guide turistiche,

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il 1° aprile prossimo sarà una giornata importante per Ravello e l’intera Costiera Amalfitana: dopo mille anni circa dalla sua costruzione, la Torre Maggiore di Villa Rufolo viene aperta al pubblico, consentendo al mondo di ammirare non solo la Città della Musica dal terrazzo più alto del centro storico, ma anche i numerosi reperti esposti in un vero e proprio percorso sensoriale durante la salita.

La Fondazione Ravello, prima dell’apertura al pubblico, ha inteso riservare, in anteprima, ai Cittadini di Ravello e dei Comuni della Costiera Amalfitana, agli alunni dell’Istituto Comprensivo Ravello – Scala, alle guide turistiche e agli operatori turistici del territorio, l’ingresso gratuito alla Torre e al Museo verticale in essa allestito secondo un calendario ad hoc:

  • Cittadini ravellesi: sabato 18 e domenica 19 marzo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00;
  • Alunni dell’Istituto Comprensivo Ravello – Scala: martedì 21 marzo (orario da concordare)
  • Cittadini residenti e operatori turistici dei Comuni della Costiera Amalfitana da Vietri a Positano: venerdì 24 e sabato 25 marzo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Ulteriori categorie, gruppi e associazioni preselezionate, saranno invitati direttamente a completamento del calendario di sperimentazione.

Trattandosi di una fase sperimentale, si richiede la massima collaborazione e il rispetto rigoroso degli orari e delle categorie di visita prestabilite nel presente calendario.

Questo periodo servirà alla Direzione di Villa Rufolo anche per testare il funzionamento delle modalità di visita, ed eventualmente correggere e integrare il sistema, aiutateci ad essere all’altezza della fama e della storia di Ravello.

Info: tel 089 857621 – info@villarufolo.it