Google aggiorna app Notizie e Meteo, ci saranno più news

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Google aggiorna l’applicazione Notizie e Meteo, disponibile anche in Italia, all’insegna dell’informazione: nell’app ci saranno ancora più notizie grazie alla sezione “Altri titoli” che proporrà una selezione aggiuntiva di news, circa 200 in più rispetto a quelle proposte in primo piano.

La novità, spiega Google sul suo blog, arriva dopo aver constatato che gli utenti continuamente cliccavano alla fine della schermata principale dell’applicazione in cerca di più news.

Ora saranno accontentati, sia su iPhone sia su Android. Le notizie proposte saranno selezionate da un algoritmo da più settori, dall’intrattenimento all’economia e si caricheranno velocemente, visto che – sottolinea Google – sempre più editori ormai adottano il formato “Amp”, quello per le pagine web “accelerate” più adatte a una fruizione da dispositivi mobili.