Magic Christmas: il mercatino dei prodotti artigianali di qualità (VIDEO e FOTO)

0
149

(riprese e montaggio a cura di Orlando Napoli)

SALERNO – Un mercatino interamente dedicato all’artigianato locale e ai prodotti gastronomici di punta. Un regalo destinato ai consumatori campani. Si chiama “Magic Christmas” il Mercatino di Natale dedicato ai prodotti artigianali di qualità che si articolerà dal 7 al 23 dicembre all’interno dei giardini del Forte La Carnale, dalle 17.00 alle 22.30.

Molteplici gli stand che offriranno prodotti tipici di qualità, dalla gastronomia alla ceramica oltre l’esposizione dei presepi di Cracovia. Stand affiancati da espositori curati dagli studenti della sezione Liceo Artistico “Carlo Levi” di Eboli. Il tutto grazie all’intuito e alla lungimiranza della CLAII, alla guida del Dott. Gianfranco Ferrigno. In collaborazione con il Consorzio Torrione, l’Istituto di Istruzione Superiore Perito-Levi, l’azienda Mango Casa Arredamenti di Battipaglia, con il supporto tecnico di Intertrade.

Idee-regalo concepite per le prossime festività natalizie, a costi estremamente contenuti e concorrenziali, che arricchiranno le tavole dei salernitani e dei tanti visitatori. “Abbiamo l’ambizione di dimostrare concretamente che il “pensierino” di Natale può essere gradevole e non costoso” – queste le parole del presidente Ferrigno.

Fra gli stand la Pasticceria Lucia (Acerno), il Bar/Gelateria Primavera, la Ceramica Scotto (Vietri), il Liquorificio Artigianale La Badia (Tramonti), La Violetta, il Liquorificio Carlo Mansi (Costiera Amalfitana), l’Azienda Summy e la Pasticceria Del Borgo.

LASCIA UN COMMENTO