Gerardo Di Dato presenta il Gelato alla Santa Rosa.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Gerardo Di Dato, maestro gelatiere ad Angri, tra i primi ad aderire al GATI, il disciplinare del Gelato Artigianale Tradizionale Italiano, presenta in anteprima per Gazzetta di Salerno il Gelato alla Santa Rosa.

Il gelato è ottenuto incorporando nella lavorazione le tradizionali sfogliatelle ripiene di crema pasticciera (naturalmente di produzione propria) la cui origine risale al 1600 grazie alle monache dell’omonimo monastero a Conca dei Marini, nella Divina Costiera Amalfitana.

Naturalmente il Gelato alla Santa Rosa segue le regole del GATI, il disciplinare del Gelato Artigianale Tradizionale Italiano.

Gerardo Di Dato lancerà il Gelato alla Santa Rosa in occasione di Ice To Meet You, il meeting del gelato artigianale di qualità che si terrà sul Lungomare di Salerno dal 9 all’11 settembre, a cura di CLAAI Salerno.