Ljubljana + Portorose **** 1102 €, 7 notti, volo diretto, trasferimenti. Scopri la capitale e il mare sloveno. Presso la tua agenzia.
Home Cronaca Expo Sposi Valle dell’Irno, un evento che ha lasciato il segno.

Expo Sposi Valle dell’Irno, un evento che ha lasciato il segno.

0

Domenica 28 Febbraio si è concluso nei lussuosi spazi dell’Hotel dei Principati a Baronissi (SA) l’ Expo Sposi Valle dell’Irno con un Gran Galà d’eccezione presentato dall’affascinante Francesca Faratro.

Sulla passerella hanno sfilato bellissime modelle con gli abiti dell’Atelier Luna , dell’Atelier Marvery e con le incantevoli pellicce della nota pellicceria salernitana di Salvatore Carlino.
L’evento patrocinato dai comuni di Baronissi, Fisciano e Pellezzano è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta con la preziosa collaborazione di Alessandro Farina e di diversi espositori della Valle dell’Irno.

Sono stati di due giorni dedicati al mondo della sposa con esperti del settore pronti a dare consigli e idee per la realizzazione di un fantastico matrimonio.

La manifestazione è stata impreziosita da deliziosi momenti musicali con la presenza del gruppo InTime Artist , del tenore Amedeo Moretti , del cantante Marcello Di Manna , della cantante lirica Giovanna Di Luca e della vincitrice di casa Sanremo 2016 Aida Frigino .

Le fotografie sono state realizzate da Alfonso Petti , le riprese video dallo staff di Wedding Film

Un grande evento per il nostro territorio.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version