Natale 3.0, sabato 14 a Pontecagnano.

0
258

Ai nastri di partenza per la III edizione di Natale 3.0. Sabato 14 dicembre, nel pomeriggio dalle ore 17:00 in poi, con partenza da Piazza Risorgimento, Babbo Natale ed altri 2 personaggi natalizi, passeggeranno per la città, distribuendo gratuitamente gadgets per grandi e piccini. Non mancheranno occasioni di scattare fotografie ed intrattenersi con Babbo Natale, grazie al Photobooth. Protagonista anche quest’anno il connubio comunicazione on line ed offline.

E’ già attivo, infatti, un gruppo dedicato all’iniziativa dove potersi iscrivere, inviando un messaggio al numero 3472907980, per ricevere info, dettagli e promozioni attive. Sul sito web www.nataletrepuntozero.it è presente l’elenco delle attività aderenti con relative schede ed elenco dei servizi/prodotti offerti, gallery fotografica e geolocalizzazione. Promozioni ed offerte delle attività aderenti alla III edizione, saranno  diffuse e promosse sul sito web www.shoppingapontecagnanofaiano.it e si susseguiranno per tutto il 2020.

Tra le novità di quest’anno, il power bank table personalizzato: una mini postazione da tavolo, comoda per ricaricare i propri dispositivi mobile, durante una pausa caffè al bar, a tavola durante una cena, o anche dal parrucchiere. La basetta tecnologica che presenta 4 ingressi, dotata di cavetti diversificati per tipologia di device, presenta un espositore A5 dove inserire sotto forma di volantino, informazioni inerenti l’attività come un menù o elenco servizi, offerte e promozioni di attività inerenti, accuratamente illuminato da piccoli led sottostanti. Durante la passeggiata in Città, Babbo Natale sarà dotato del dispositivo per mostrarlo a quanti vogliono avere dettagli e informazioni in merito. E’ possibile sia richiedere di ospitare (uno o più)  power bank table nella propria attività, sia prenotare il volantino da esporre per promuoversi. Da Gennaio 2020 sarà disponibili nelle attività commerciali che hanno già mostrato interesse e in tutte quelle che ne faranno richiesta. Per info e dettagli è possibile consultare il sito web www.okcomunicare.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here