Miss Gocce di Stelle, la tappa di San Cipriano Picentino, l’ultima prima della finale.

0
1114

Grande successo per l’ultima tappa prima della Finalissima del concorso di bellezza  Miss Gocce di Stelle che si è svolta il 30 Agosto  nella suggestiva  location di Villa Rizzo a San Cipriano Picentino .

L’evento  è stato organizzato dall’agenzia  Madas di Franco Mazzotta che ancora una volta è riuscito a portare sul palco non solo la bellezza ma anche  la musica  e la moda, uno spettacolo elegante e raffinato con ospiti che hanno impreziosito l’evento .  A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle   è stata la bellissima diciassettenne  Claudia Torchia  di Potenza , al secondo posto si è classificata Raffaela Vela di Napoli  . Sul terzo gradino Alessia Farina di Baronissi .

Hanno ricevuto le gratificanti fasce  di Miss Villa Rizzo Annarita Coralluzzo di Montecorvino Rovella  , di Miss Fotogenia Noemi Di Lascio di Salerno , di Miss Eleganza Angela Tulbure di Salerno , Miss Acqua Life Giulia Garofalo di Torre del greco , di Miss Madas  Lucia Buononato di Gragnano , Miss Telegenia Veronica Civale di Scala ,  Miss Teenager Giada De Leo di Battipaglia ,  Miss Sorriso Noemi Vasso di Montecorvino Rovella  ,  Miss Simpatia Maria Veneruso di Castellammare di Stabia  , Miss Tecnoscuola Vittoria Oliva di Salerno , Miss Nuova scuola Renèe Gagliardi di San’Arsenio , Miss Scuola Nuova Eboli Nadia Buglione di Roccapiemonte  .  La giuria, qualificatissima , composta da Gerardo Iannone , Marco Rota , Francesco De Rosa,  Mario Inverso  ,  Edmondo Gallo , Vincenzo Germano , Roberto Galisi, Sabina Altobello , Rita Ferro , Gennaro Melella  è stata presieduta da Andrea Di Lieto.

La manifestazione è stata  brillantemente  condotta da  Ramona Pastore.

L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza del Gruppo  Esperia Ensemble  e della cantante Carmen De Maio .

Le acconciature delle Miss sono state realizzate da Argentino Citro , Antonio Pizzarelli e Concetta D’Ascoli .

Le coreografie sono state affidate alla modella  Anastasya Dovbysh .

Le fotografie sono state realizzate da Nicolas Kabir e Domenico De Biasio .

Gli addobbi floreali da Tatyana Tkachuk  .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here